Un certo numero di voi hanno posto la domanda, e ora abbiamo la risposta – RHEL 7 beta è ora disponibile!
“Oggi è una tappa emozionante per Red Hat come condividiamo la notizia della disponibilità beta di Red Hat Enterprise Linux 7.
Con l’annuncio di oggi, stiamo invitando i clienti Red Hat, partner e membri del pubblico per fornire un feedback su quello che riteniamo sia il nostro rilascio più ambizioso fino ad oggi. Red Hat Enterprise Linux 7 è progettato per offrire un sostegno per le future architetture applicative offrendo allo stesso tempo la flessibilità, la scalabilità e le prestazioni necessarie per distribuire attraverso bare metal, macchine virtuali e infrastrutture cloud. ”
RHEL 7 Beta mette in mostra centinaia di nuove funzionalità e miglioramenti, soprattutto in queste zone:
- Linux Containers
- Performance Management
- Physical and Hosted In-place Upgrades
- File Systems
- Networking
- Storage
- Windows Interoperability
- Subsystem Management
RHEL 7 per gli sviluppatori
Con Red Hat Enterprise Linux, gli sviluppatori possono creare applicazioni moderne che possono essere tranquillamente distribuite in produzione utilizzando le più recenti tecnologie stabili, tra cui:
Inoltre, con l’ultima OpenJDK7, potrete sperimentare i tempi di avvio più rapidi per le applicazioni. Inoltre è possibile installare ed eseguire il debug con più JDK in parallelo, pur avendo accesso agli ultimi aggiornamenti che vengono rilasciati a monte.
Ecco l’annuncio ufficiale : http://www.redhat.com/about/news/archive/2013/12/red-hat-announces-availability-of-red-hat-enterprise-linux-7-beta