“Scuola, Formazione, Lavoro: parole importanti che richiedono attenzione e riflessione, ma anche cratività e innovazione. Innovazione Dirompente. Disruptive! Parola difficialmente traducibile in Italiano che trasmette quasi in forma onomatopeica una sensazione di urgenza di azione, di movimento, di nuove sfide e nuovi traguardi da raggiungere. Formare giovani e manager per un nuovo modo di lavorare in un mondo fatto di cultura e visione futura, applicando metodi e strumenti per ottenere risultati validi in tempi ridotti. Ci piace chiamarli “crash courses” e anche in questo caso la traduzione letterale è riduttiva: “corsi intensivi” non rende l’idea. Crash, scontro, attimo, momento, compressione.”
Sono queste le parole di presentazione con cui si presenta Artoo Campus, realizzato nella struttura storica della “Stella Maris” di Ancona ospita le aule di formazione, gli spazi per gli eventi e le attività parallele, e le camere riservate agli allievi. Un’immersione nel verde a due passi dal mare che ricalca lo spirito di un college per crescere un’atmosfera di condivisione e collaborazione fra allievi e docenti.
Il programma è sicuramente interessante vasto e completo, spaziando da HTML5 e CSS3, JQuery, PHP e SQL, Security, UX Design, Angular.js/Node.js/MongoDB, Android, iOS, AJAX e Webservices.
A nostro avviso il percorso più completo da intraprendere per entrare a piedi pari nel mondo dello sviluppo Web, con la finalità di padroneggiare ciò che oggi sono inopinabilmente gli strumenti per un professionista del web.
Potete trovare ulteriori informazioni sui corsi a http://www.artoocampus.it/
Could you explain the theme of this web site? Applying
a similar theme for my personal blog could be a great idea.